ECK1800 Stazione Clima Aria Condizionata R134A

Ultimi articoli in magazzino
2.334,99 €
Tasse incluse

Descrizione

ECK-1800/1890 – Apparecchiatura completamente automatica per il recupero, riciclo e ricarica del refrigerante HFO1234yf oppure R134a. Il tasso di recupero del refrigerante è particolarmente elevato e rappresenta oggi un indispensabile contributo alla tutela ambientale. I rubinetti di servizio sono manuali.

ECK-1800/1890 – L’unità di recupero, brevettata, compatta e realizzata in alluminio offre importanti vantaggi. La fase di recupero produce molto calore ed il refrigerante viene pulito e separato da residui, oli, acidi ed acqua e immagazzinato nella bombola interna. Grazie all’unità di recupero, si risparmiano connessioni, tubature e distanze, incrementando affidabilità, efficienza e velocità. La velocità è costante anche nel caso di temperature esterne elevate oppure durante un utilizzo costante ed intenso. Le stazioni clima di Ecotechnics sono predisposti per un servizio ad una temperatura dell’ambiente tra +11°C e +49°C.

ECK-1800/1890 – Utilizzo semplice e facile. Il display LCD alfanumerico guida l’utente attraverso il Menu logico e professionale. L’immissione dei dati o la selezione dell’opzione avvengono tramite una tastiera separata. La navigazione nel Menu è in “stile Ecotechnics” ed anche l’operatore di poca esperienza viene seguito in sicurezza nel servizio clima.

ECK-1800/1890 – Funzionale e veloce! La compensazione della lunghezza delle tubature si svolge in automatico. I sensori di pressione possono facilmente essere calibrati. Lo spurgo della bombola interna dei gas non condensabili si svolge manualmente sotto la guida del display. La particolarità è che la temperatura della bombola viene rilevata automaticamente mentre la relativa pressione da raggiungere viene indicata nel display. Non occorre la ricerca del dato idoneo nelle tabelle di pressione. La solidità dei componenti ed altre importanti funzioni rendono questo popolare prodotto Ecotechnics la soluzione base per fornire un servizio clima professionale con ottima economicità: la stampante termica, la porta USB, il riscaldatore bombola, la diagnosi statica e l’opzione del Flushing Kit per la pulizia degli impianti A/C.

ECK-1800/1890 – Il design funzionale è molto “user- friendly” e si adegua alle esigenze dell’officina in due versioni che si distinguono anche per il colore. I manometri del ECK 1800 blu sono montati in verticale e lo spazio per contenere i tubi di servizio è laterale. Manometri e lo spazio per i tubi del ECK 1890 grigio sono posizionati di fronte.

ECK-1800/1890 – Il sistema di controllo perdite in pressione permette un rapido svolgimento del controllo azionando manualmente i rubinetti ed aiuta nella verifica dell’impianto A/C.

ECK-1800/1890 – La funzione brevettata di diagnosi

statica supporta l’operatore nell’analisi del corretto funzionamento dell’impianto. Nella diagnosi statica, l’operatore immette manualmente i dati richiesti attraverso il menu. A controllo effettuato segue la stampa del protocollo sulle possibili cause di un malfunzionamento.

ECK-1800/1890 – Tecnologia al servizio dell’officina. La soluzione di Ecotechnics per l’officina di oggi e domani che attribuisce elevata importanza ad economicità di un’attrezzatura professionale. La stazione clima completamente automatica con tutte le soluzioni per la gestione del refrigerante HFO1234yf oppure R134a.

Dettagli del prodotto

Commenti

Nessun commento
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati

in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare

l'esperienza utente. Informativa Privacy